Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 01 settembre 2017 ore 17:00

Con Legambiente salpa il battello

Dal primo al quarto weekend di settembre la possibilità di viaggiare sul fiume Arno con i volontari dell'associazione e lo storico Mannucci



PONTEDERA — Un viaggio fra storia e natura. E' quello offerto gratuitamente dall’amministrazione comunale di Pontedera e dai volontari di alcune associazioni, coordinate dal giornalista Mario Mannucci. 

Da nove anni è possibile navigare da Bocca d’Era a La Rotta in un inaspettato viaggio in battello fra boschi ripariali lussureggianti, aironi, profili di monti e colline e splendidi tramonti. 

Da quest’anno, dal 1° al 4° sabato di settembre, anche le guide ambientali di Legambiente Valdera cercheranno di dare un contributo alla conoscenza della flora e della fauna che si incontrano durante il viaggio, affiancando il collaudato staff che gestisce la crociera fluviale. Sabato 2 e domenica 3 partenza da Pontedera ore 18. Sabato 9, 16, 23 e domenica 10, 17, 24, partenza da La Rotta, all’interno della Fiera dei Fischi e delle Campanelle, sempre ore 18. 

Presentarsi in anticipo, posti limitati. Info http://www.comune.pontedera.pi.it/evento_calendar... .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità