Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 04 aprile 2017 ore 12:50

Confcommercio riparte con un nuovo direttivo

Rinnovate le cariche del gruppo di Pontedera. Belaise presidente, Razzauti e Massei vicepresidenti: "Uniti sfrutteremo le potenzialità del territorio"



PONTEDERA — Riparte con slancio la Confcommercio, grazie alla costituzione del nuovo direttivo locale. Sono nove gli imprenditori che hanno deciso di impegnarsi in prima persona, allo scopo di sostenere le ragioni del commercio e delle attivià imprenditoriali di Pontedera. 

Presidente del nuovo raggruppamento la giovane commerciante Valentina Belaise, del negozio di abbigliamento The Gallery, centralissimo in piazza Martiri della Libertà. Al suo fianco, sono stati eletti due vice-presidenti: Andrea Razzauti (Universo Giochi) in via Gotti e Giovanni Massei (Egidio Massei sas) in zona industriale di Gello. La squadra si compone di altri sei consglieri: Giovanni Nuti (Enzo Pontedera) via Primo Maggio, Mickey Condelli (Bar Fantozzi) piazza della Concordia, Stefano Del Rosso (Scalo 13) zona industriale PIP3, Monica Rossi (Gustame Schiacciateria) via Rossini, Andrea Madonia (Canova Arte e Caffè) via Roma, Alessio Magi (Sosta Sorriso) zona La Bianca.

“Uniti, con la collaborazione della Confcommercio, abbiamo l'opportunità di sfruttare alcune potenzialità importanti del nostro territorio e sistemare quelle situazioni che ad oggi creano difficoltà”, ha commentato la presidente Belaise.

Soddisfazione per il nuovo direttivo di Pontedera è espressa dalla presidente di Confcommercio Provincia di Pisa Federica Grassini: “Ogni territorio ha le sue specificità, di qui l'importanza di una qualificata e significativa rappresentenza territoriale come la vostra su Pontedera. Il cambiamento è possibile, mi aspetto una squadra carica e grintosa, in cui ciascuno di voi si mette a disposizione per il gruppo”.

Il prossimo passo del direttivo lo prefigura il direttore di Confcommercio Pisa Federico Pieragnoli: “Il vostro ruolo sarà determinante per individuare le questioni fondamentali, studiando soluzioni condivise ai problemi del vostro territorio. Da oggi, inizia un nuovo percorso fattivo e di collaborazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità