Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 30 luglio 2017 ore 10:30

Confesercenti, Manila Doveri va in pensione

La responsabile d'area Valdera e Valdicecina lascia l'associazione dopo 43 anni di servizio. Ecco i nuovi dirigenti



PONTEDERA — Va in pensione Manila Doveri, responsabile area Valdera e Valdicecina di Confesercenti. Dopo 43 anni di servizio a fianco dei commercianti, da martedì prossimo lascerà l’associazione nella quale ha ricoperto vari ruoli di responsabilità negli ultimi dieci anni. 

Il saluto è avvenuto giovedì scorso in occasione di una presidenza straordinaria convocata nella sede di Pontedera alla presenza, tra gli altri, del presidente Luca Sardelli, del direttore Toscana Nord Marco Sbrana e dell’amministratore delegato Miria Paolicchi.

“Manila Doveri – ha detto Sbrana – ha vissuto in prima persona tutte le fasi di crescita della nostra associazione contribuendo ai risultati che abbiamo ottenuto. Il suo lavoro nell’area Valdera e Valdicecina è stato poi fondamentale per fare della Confesercenti una associazione punto di riferimento per le istituzioni e soprattutto per i suoi soci. Non possiamo certo dimenticare il suo impegno ad esempio per la costituzione dei tanti centri commerciali naturali e per l’organizzazione degli eventi a Pontedera. Un ringraziamento quindi a nome mio personale e di tutti i dipendenti ed i soci dell’associazione”.

“Non nascondo la commozione per questo traguardo – ha commentato Manila Doveri – e per gli attestati di stima da parte dei colleghi e dei tanti soci. Segno che in questi anni abbiamo lavorato bene. Lascio con la certezza che l’area Valdera e Valdicecina è in ottime mani. Le prossime iniziative in calendario, come la festa del commercio e il nostro Mercato Europeo, sono già organizzate e questa volta me le godrò da spettatrice”. 

Il saluto di Manila Doveri è stato anche l’occasione in cui Miria Paolicchi ha presentato la nuova organizzazione dell’area Valdera e Valdicecina, ovviamente in totale continuità con l’attuale gestione. “L’area sarà affidata a Simone Romoli, attuale responsabile di Pisa e Lungomonte – ha spiegato Paolicchi – e che quindi allargherà le sue competenze su tutto il territorio pisano. Massimo Frangioni, attuale consulente credito, coordinerà anche i servizi e il personale delle tre sedi (Pontedera, Volterra e Pomarance); Claudio Del Sarto sarà invece il coordinatore Valdera e Valdicecina per la gestione sindacale, sviluppo e eventi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola