Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità mercoledì 07 giugno 2017 ore 14:31

Contributo affitti 2017, pubblicato il bando

I sette sindaci dell'Unione Valdera: Lari, Cecchini, Guidi, Terreni, Ciampi, Millozzi e Gherardini

Sul sito dell'Unione Valdera è possibile scaricare i moduli per presentare la domanda. La scadenza, i requisiti necessari



PONTEDERA — L’Unione Valdera comunica che è in pubblicazione il bando per l’assegnazione di contributi per il pagamento dell’affitto per l’anno 2017.

Le domande possono essere presentate dal 5 giugno fino al 5 luglio 2017 nei Comuni dell’Unione Valdera, preferibilmente on line tramite web da www.unione.valdera.pi.it (servizi on line/contributi per l’affitto) con le seguenti modalità:

  • accesso con autenticazione tramite Tessera Sanitaria già abilitata e relativo PIN (l'abilitazione può essere fatta presso gli appositi sportelli USL, le farmacie convenzionate e gli URP comunali; per accedere occorre essere dotati di lettore di smart card);
  • accesso mediante le credenziali rilasciate dall’Unione Valdera, previa registrazione guidata cui seguirà l'invio della password

E’ comunque ammessa la domanda sull’apposito modulo cartaceo predisposto (in carta semplice) da presentarsi al servizio affari sociali del proprio Comune di residenza.

La graduatoria provvisoria sarà pubblicata sul sito web dell’Unione Valdera dal 28 luglio al 12 agosto per 15 giorni consecutivi.

Eventuali ricorsi dovranno pervenire alla sede dell’Unione entro e non oltre il 29 agosto.

La graduatoria definitiva sarà pubblicata sul sito dell’Unione Valdera dal 1 settembre

Soltanto l’esclusione dalla graduatoria provvisoria e l’esito dei ricorsi sarà reso noto mediante comunicazione con raccomandata A/R.

Tutta la documentazione relativa al bando sono disponibili sul sito internet dell’Unione Valdera all’indirizzo www.unione.valdera.pi.it ; per ulteriori informazioni è inoltre possibile rivolgersi al proprio Comune di residenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità