Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca venerdì 07 luglio 2017 ore 14:16

Controlli antidroga, i cani scovano l'hashish

Gli agenti della municipale insieme all'unità cinofila pratese sono intervenuti nelle zone sensibili della città. Il grazie di Millozzi



PONTEDERA — Il comando di Pontedera della polizia locale dell'Unione Valdera ha effettuato ieri dei controlli antidroga insieme alle unità cinofile della polizia locale di Prato. I controlli hanno interessato alcuni capannoni attualmente non utilizzati, che a volte diventano ritrovo occasionale di cittadini senza fissa dimora e dediti allo spaccio di stupefacenti.

Durante tali controlli sono stati identificati diversi cittadini. Grazie al fiuto dei due cani poliziotto sono stati rinvenuti e sequestrati circa 40 grammi di sostanze stupefacenti, di hashish, nascosti in un campo adiacente la zona dei controlli.

Il sindaco Simone Millozzi ha ringraziato gli agenti della polizia locale della Valdera e di Prato: “Questa operazione dimostra peraltro – ha detto il sindaco – quanto sia stata proficua la collaborazione e il coinvolgimento della unità cinofila di Prato che ringraziamo. Questa operazione si colloca nella più generale azione di contrasto continuo all'illegalità che stiamo mettendo in atto complessivamente attraverso azioni congiunte, anche con le forze dell'ordine e il Progetto Strade Sicure".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica