Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 28 novembre 2020 ore 17:30

Coronavirus in Valdera, aumentano casi e ricoveri

In risalita il numero delle positività rilevate quotidianamente in Valdera. All'ospedale Lotti torna a crescere il numero dei ricoverati



PONTEDERA — Dopo i 34 casi di martedì, i 20 di mercoledì, i 56 di giovedì e i 71 di ieri, cresce per il terzo giorno consecutivo il numero di tamponi risultati positivi al coronavirus in Valdera nel giro di 24 ore.

La Azienda Usl Toscana nord ovest ha accertato 80 nuovi casi di contagio in Valdera rispetto a ieri. Questa la suddivisione dei casi per Comune di residenza: Bientina 9, Buti 6, Calcinaia 7, Casciana Terme Lari 15, Chianni 1, Palaia 1, Peccioli 1, Ponsacco 5, Pontedera 23, Santa Maria a Monte 9, Terricciola 3.

Nel frattempo all’ospedale Lotti di Pontedera sono saliti a 46 i pazienti ricoverati Covid, quattro dei quali necessitano di assistenza in terapia intensiva. Ieri i ricoverati erano 42, 3 in terapia intensiva..

A livello della provincia di Pisa i nuovi casi segnalati oggi sono 234 (compresi gli 80 della Valdera), con tre decessi.

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca