Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 03 novembre 2022 ore 14:45

Cosplay, premiati i negozi e il miglior costume

La premiazione di "Belle Arti & Hobby"

Dopo l'iniziativa, Confesercenti insieme ad Alnilam Arts ha celebrato le migliori rappresentazioni delle attività pontederesi e il costume più bello



PONTEDERA — Tre attività e una scuola di danza: questi i premiati per la seconda edizione di "Pontedera Cosplay", l'iniziativa targata Confesercenti e Alnilam Arts che, nei giorni scorsi, ha animato il centro di Pontedera tra cosplayer, musica e ballo.

A premiare le attività sono stati la presidente pontederese di Confesercenti Toscana nord, Valentina Aurilio, e il coordinatore Valdera Cuoio Claudio Del Sarto, che hanno consegnato il primo premio a "Sfumature Belle Arti & Hobby", con la rappresentazione della famiglia Addams.

Quindi, gli altri riconoscimenti sono stati consegnati a "Un due tre stella" con i Minions e, infine, al bar "La Caffetteria", che ha messo in scena i supereroi della Marvel.

La premiazione di "Un due tre stella"

La premiazione del bar "La Caffetteria"

Il premio per il miglior cosplayer, messo in palio da Alnilam Arts, è invece andato alla scuola di danza "La Vie en Rose" di Calcinaia, per la riproduzione di Edward Mani di Forbice.

La premiazione della scuola di danza "La vie en rose"

"Con queste premiazioni si chiude questa seconda edizione, con un grande entusiasmo e finalmente senza restrizioni - hanno commentato Aurilio e Del Sarto - l'iniziativa ha portato in città cosplayers di altissimo livello, trovando poi la grande partecipazione anche delle attività commerciali. Siamo già a lavoro per l’edizione 2023".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca