Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Lavoro martedì 01 dicembre 2015 ore 14:20

Si espande la task force di ConfLavoro

Servizi e consulenze con una rete di professionisti per le piccole e medie aziende del territorio della Valdera. Da gennaio una serie di incontri



PONTEDERA — Prosegue a pieno ritmo l’attività della rete di professionisti nata all’interno della sede di Pontedera di Conflavoro.

Una sorta di task force per le piccole e medie aziende della Valdera con l'obiettivo di fornire (anche ai privati) una serie innovativa di servizi con lo scopo di affiancare questi soggetti nelle decisioni da prendere nell’attività quotidiana e contribuire a ridurre sensibilmente il rischio d'impresa. 

Il progetto è nato da un’iniziativa del coordinatore territoriale della Conflavoro PMI di Pontedera, Giulio Cerrai, che lo gestisce in prima persona. 

La task force fornisce servizi a 360°: legali (contrattualistica e diritto della proprietà intellettuale, oltre al tradizionale contenzioso), commerciali (suggerimenti operativi per le start-up, dalla scelta della forma giudica da adottare, tenuta della contabilità, contenzioso tributario), consulenza del lavoro, consulenza in materia di bandi e contributi (per l’avvio o il consolidamento di attività commerciali), notariato, marketing, Green Economy e servizi bancari/assicurativi. 

Nuove professionalità si sono aggiunte di recente, nel settore dell’ingegneria civile e in quello dei servizi di spedizione postale alternativi ai canali ordinari.

Il tutto è fornito da soggetti con professionalità ed esperienza pluriennale ma a prezzi competitivi rispetto a quelli di mercato. 

Gli incontri delle prossime settimane si focalizzeranno sull’organizzazione di eventi e iniziative a partire da gennaio 2016  su tematiche attuali e di particolari interesse sia per le PMI sia per i privati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca