Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica venerdì 01 giugno 2018 ore 16:20

Criminalità, per Salvini ci penserà Salvini

Roberto e Matteo Salvini

Il consigliere regionale della Lega Roberto Salvini, commentando i furti ai danni dei negozi pontederesi, assicura: "La musica sta per cambiare"



PONTEDERA — “Ormai sembra una vera e propria epidemia - queste le parole del consigliere regionale leghista Roberto Salvini, nel commentare la serie di furti subita da esercizi commerciali a Pontedera -, una criticità inaccettabile che testimonia come il tema della sicurezza in città non vada mai minimizzato, ma anzi affrontato seriamente”. 

“Chiaro che le forze dell’ordine non possono essere ovunque - ha aggiunto -, ma la microcriminalità è un fenomeno da contrastare anche dando mezzi ed uomini adeguati a chi ci deve difendere. Naturalmente, anche l’amministrazione deve fare la sua parte e non sottovalutare la problematica. Fortunatamente il Ministero dell’Interno ha una nuova guida e la musica, statene certi, per il bene pure dei pontederesi, cambierà radicalmente. A buon intenditore, poche parole”.

Il riferimento è ovviamente al leader della Lega Matteo Salvini, che da oggi è ministro dell'Interno nel nuovo governo Conte a trazione M5s-Lega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca