Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità domenica 16 aprile 2023 ore 19:00

Al bar insulta e aggredisce i carabinieri

Un uomo inveisce contro i clienti e poi contro i militari, cercando di colpirli: per fermarlo, i carabinieri hanno dovuto far uso di spray urticante



PONTEDERA — Prima ha offeso i clienti, poi, quando sono arrivati i carabinieri allertati dai titolari del bar, ha iniziato a offendere anche loro, cercando poi di aggredirli.

I militari dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pontedera, nella serata di ieri, sabato 15 Aprile, sono intervenuti  in un locale del centro, dove un uomo in evidente stato di alterazione stava infastidendo gli avventori.

Alla vista dei militari, l'uomo ha iniziato a inveire anche contro di loro, cercando poi di aggredirli fisicamente. I carabinieri, però, sono riusciti a evitarlo ma, vista la resistenza opposta, hanno dovuto infine ricorrere allo spray a base di oleoresina capsicum, banalmente spray urticante.

Bloccato, l'uomo è stato trasportato all'ospedale e, dopo le visite, prontamente dimesso. Dopo la completa identificazione, è stato segnalato per resistenza e oltraggio a Pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica