Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 08 aprile 2023 ore 15:00

Dall'Avo regali ai bambini di Pediatria per Pasqua

La consegna dei doni da parte di Avo

Uova e giocattoli per i piccoli pazienti del "Lotti", ma anche un tablet che è stato donato dai volontari ospedalieri grazie al progetto Pass



PONTEDERA — Pasqua è arrivata anche per i piccoli pazienti del reparto di Pediatria dell'ospedale "Lotti" di Pontedera. A portare doni e allegria, infatti, sono stati i membri dell'Associazione volontari ospedalieri, che oltre a uova e giocattoli, hanno fatto anche un grande regalo.

Grazie al progetto Pass, i volontari hanno potuto infatti donare anche un tablet, che potrà essere utilizzato dai bambini e le bambine che dovranno passare le vacanze di Pasqua all'ospedale.

"Anche oggi siamo stati letteralmente travolti da un fiume di affetto e di doni - ha detto il direttore dell'ospedale, Luca Nardi - questi regali faranno sicuramente molto piacere a tutti quei bambini che sfortunatamente dovranno passare questi giorni di festa in ospedale".

" "Siamo sicuri - ha concluso - che ogni pensiero che arriva dai cittadini possa regalare loro quei momenti di sollievo e distensione dei quali hanno bisogno adesso più che mai".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica