Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 21 agosto 2017 ore 12:16

Denunciato il ladro seriale dei negozi del Corso

Dopo varie segnalazioni, i poliziotti della squadra volanti sono riusciti a bloccare un uomo, probabile autore di numerosi furti in centro



PONTEDERA — Sabato l'uomo era tornato ad aggirarsi nei negozi del centro di Pontedera, ma questa volta non è riuscito a farla franca. Riconosciuto dal personale di un negozio, è subito scattata la segnalazione al 113 e il pronto intervento dei poliziotti ha fatto sì che l'uomo venisse intercettato, fermato e controllato.

Il giovane, un georgiano di 31 anni, aveva con sé un paio di occhiali, a quanto pare trafugati il giorno prima in un negozio di oculistica. E' stato quindi portato in ufficio e, dopo alcune verifiche, è stato collegato anche ad altri furti verificatisi nel periodo di Ferragosto.

Il ladro seriale avrebbe colpito in almeno quattro esercizi commerciali, cercando sempre di sottrarre oggetti, rimuovendo le placche anti-taccheggio con un coltellino e in un caso anche di asportare il portafogli da una borsa di una cliente. Oltre agli occhiali, sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro due telefoni cellulari, un paio di auricolari di indubbia provenienza e un coltellino.

Dopo gli adempimenti di rito e i rilievi foto-dattiloscopici, trascorso lo stato di flagranza, l’uomo è stato denunciato in stato libertà alla procura della Repubblica di Pisa per i reati di furto, tentato furto e ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola