Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 18 ottobre 2017 ore 14:27

Di notte il Comune pulisce le fogne

Stanotte operai a lavoro in una piazza centrale. Millozzi: "Sono interventi di manutenzione indispensabili per far defluire le acque meteoriche"



PONTEDERA — Questa notte dalle 3 in piazza Cavour è prevista la pulizia del sistema fognario. L'intervento fa parte del programma di manutenzione previsto dal Comune di Pontedera. 

Come ha spiegato il sindaco Simone Millozzi: "Prosegue la manutenzione programmata della nostra rete fognaria indispensabile anche per l'efficace deflusso delle acque meteoriche durante gli eventi di eccezionale piovosità. Per la loro particolare tipologia alcuni lavori sono stati effettuati in orario notturno per consentire ai mezzi ed al personale impegnato lo svolgimento in sicurezza circoscrivendo il relativo e fisiologico disagio alla popolazione". 

"L'ultima lavorazione in notturna - ha concluso il sindaco - avverrà questa notte in piazza Cavour a partire dalle 3 fino alla conclusione prevista per inizio mattina. I restanti interventi proseguiranno sul territorio comunale in orario diurno". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità