QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 25 novembre 2017

Attualità mercoledì 18 ottobre 2017 ore 14:27

Di notte il Comune pulisce le fogne

Stanotte operai a lavoro in una piazza centrale. Millozzi: "Sono interventi di manutenzione indispensabili per far defluire le acque meteoriche"

PONTEDERA — Questa notte dalle 3 in piazza Cavour è prevista la pulizia del sistema fognario. L'intervento fa parte del programma di manutenzione previsto dal Comune di Pontedera. 

Come ha spiegato il sindaco Simone Millozzi: "Prosegue la manutenzione programmata della nostra rete fognaria indispensabile anche per l'efficace deflusso delle acque meteoriche durante gli eventi di eccezionale piovosità. Per la loro particolare tipologia alcuni lavori sono stati effettuati in orario notturno per consentire ai mezzi ed al personale impegnato lo svolgimento in sicurezza circoscrivendo il relativo e fisiologico disagio alla popolazione". 

"L'ultima lavorazione in notturna - ha concluso il sindaco - avverrà questa notte in piazza Cavour a partire dalle 3 fino alla conclusione prevista per inizio mattina. I restanti interventi proseguiranno sul territorio comunale in orario diurno". 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Lavoro

Attualità