Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 08 aprile 2017 ore 13:30

Diritto al lavoro e disabili, convegno in chiesa

Nell'incontro del 10 aprile, organizzato da Movimento Shalom e Caritas Pontedera, si parlerà anche degli Ortolani Coraggiosi di Ventignano



PONTEDERA — Diritto al lavoro delle persone disabili. Di questo si parlerà all'incontro in programma lunedì 10 aprile alle 21,15 nella chiesa del Santissimo Crocifisso in corso Matteotti e organizzato dal Movimento Shalom e dalla Caritas Pontedera.

“Ci sono esperienze - ha commentato don Andrea Cristiani fondatore di Shalom – che esprimo l’opposto, nel senso che ci sono realtà come per esempio Gli ortolani coraggiosi che rappresentano un ottimo modello di come la disabilità non sia affatto un problema insuperabile per il mondo del lavoro”.

Dopo il saluto del sindaco Simone Millozzi e l'introduzione del proposto don Piero Dini, interverranno Marino Lupi presidente Autismo Toscano, Massimo Toschi delegato della Regione Toscana per la disabilità, Andrea Pio Cristiani fondatore del Movimento Shalom Onlus, don Emanuele Morelli direttore Caritas Pisa.

L'evento è organizzato in collaborazione con Cigno d’Oro, AISM e A.S.HA.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola