Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 01 febbraio 2024 ore 08:00

"Diritto alla città e spazi alternativi" incontro al circolo

Al circolo Arci Il Botteghino una iniziativa sul tema della "riappropriazione degli spazi pubblici". L'appuntamento è per sabato 3 Febbraio



PONTEDERA — "Ragazzi fuori. Diritto alla città e spazi alternativi". E' il titolo dell'iniziativa in programma per sabato 3 Febbraio al circolo Arci Il Botteghino, in via Tosco Romagnola a Pontedera e organizzata  insieme al circolo Arci L'albero del Pepe, Alternativa Giovanile Territoriale Pisa e Associazione La Rossa.

Durante l'incontro, spiegano gli organizzatori "Si parlerà del diritto alla riappropriazione degli spazi pubblici per vivere e far vivere insieme le città, in un epoca in cui invece la tendenza a privatizzare e mettere sempre più barriere è purtroppo comune alle amministrazioni sia di centro-destra che di centro-sinistra. Di come per poter arrivare a questo risultato, della necessità di condividere questa battaglia, ascoltando le proposte e le esperienze delle realtà che parteciperanno".

Insieme agli organizzatori interverranno al dibattito, previsto per le 17, l'Ex-Opg "Je so' pazzo" di Napoli, l'Ex Caserma Occupata di Livorno, la Casa del Popolo San Niccolò. L'incontro sarà seguito da una cena popolare e "Body Not Found" dj set. Dibattito e dj set sono a partecipazione libera, mentre per la cena e' necessaria la prenotazione al 3289016442. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica