Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 27 marzo 2017 ore 13:25

Dramma sui binari, disagi per i pendolari

La vittima travolta da un treno vicino La Rotta sarebbe un uomo di Pontedera. Linea bloccata e autobus sostitutivi, caos in piazza Unità d'Italia



PONTEDERA — Linea bloccata e corse cancellate tra Empoli e Pontedera per l'investimento mortale avvenuto lunedì mattina lungo la ferrovia all'altezza della frazione La Rotta. 

Disagi per i pendolari, per i quali Trenitalia ha messo a disposizione degli autobus sostitutivi con partenza da piazza Unità d'Italia, davanti alla stazione ferroviaria di Pontedera. Ressa e tensioni per i molti viaggiatori accorsi in piazza.

La vittima, secondo le prime informazioni raccolte, sarebbe un uomo di 51 anni di Pontedera. La dinamica dei fatti è ancora da chiarire, ma non è da scartare l'ipotesi del suicidio.

L'impatto con il treno regionale diretto a Firenze è avvenuto intorno alle 11,30, nel tratto dei binari che precedono una galleria. I viaggiatori sul convoglio sono stati fatti scendere e affidati al trasporto su strada.

Sul posto sono intervenuti il 118 e le forze di polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca