Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 20 settembre 2020 ore 18:16

Tre studenti positivi in Valdera, tamponi in corso

Coronavirus, Ausl ha fatto il punto dei casi positivi nelle scuole, sono due bambini e un adolescente. Sono decine le persone in quarantena



PONTEDERA — Ausl nord ovest ha fatto il punto sui casi positivi al coronavirus nelle scuole della Valdera

A gestire le situazione, che riguardano l'Itcg Fermi di Pontedera, la scuola primaria Fucini di Ponsacco e la primaria di Casciana Terme Lari sono le strutture di Igiene e Sanità Pubblica dei vari territori, insieme al personale scolastico ed ai Comuni interessati.

Sono in corso le indagini epidemiologiche sui bambini, gli adolescenti, il personale scolastico e gli altri contatti.

- Istituto “Fermi” di Pontedera: E’ risultato positivo uno studente di una seconda classe dell’Itcg “Enrico Fermi di Pontedera. E’ in corso l’esecuzione dei tamponi sugli studenti e sul personale scolastico.

- Scuola primaria “Fucini Mascagni” di Ponsacco: E’ risultato positivo un alunno di una quinta classe della scuola primaria “Fucini Mascagni” di Ponsacco. E’ in corso l’esecuzione dei tamponi da parte del personale dell’Igiene e Sanità Pubblica e sono stati messi in quarantena 21 compagni di classe del bambino, insieme a 2 insegnanti, un collaboratore scolastico, 26 compagni della squadra di calcio e 4 allenatori.

- Scuola primaria Casciana Terme Lari: E’ risultato positiva un’alunna di una quarta classe della primaria di Casciana Terme Lari, che martedì scorso aveva accusato un malore a scuola. E’ in corso l’esecuzione dei tamponi da parte del personale dell’Igiene e Sanità Pubblica e sono stati messe in quarantena in tutto 25 persone tra compagni di classe del bambino e personale scolastico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica