QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°25° 
Domani 10°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 27 settembre 2016

Attualità domenica 28 febbraio 2016 ore 19:35

E' volterrana l'aspirante Miss mondo

Katia Trafeli ha 22 anni, seconda una pontederese, Lucia Ekwueme. Premiate anche un'empolese e una ragazza di Santa Croce sull'Arno. Le foto

PONTEDERA — Katia Trafeli si aggiudica la diciannovesima selezione di Miss Mondo Toscana al pub Black Silk a Pontedera. La ventiduenne ragazza volterrana, alla sua prima partecipazione alla kermesse di moda ha battuto Lucia Ekwueme vincitrice la scorsa settimana. Al terzo posto la fiorentina Debora Sarti. 

Si sono aggiudicate le due "fasce" messe in palio Irene Del Bino di Empoli ed Eleonora Moriti di Santa Croce Sull'Arno. 

"Questa vittoria non me l'aspettavo - ha detto Katia - sono molto contenta, è una grande soddisfazione per me. Voglio dedicare questo successo a mamma e papà, Tania e Antonio, che mi hanno appoggiato in questa mia voglia di partecipare a questo concorso. Sto studiando all'Accademia estetica di Pisa e il mio sogno è quello di lavorare come truccatrice. Mi piacerebbe tantissimo anche fare la modella di professione, ma so che questo non è facile". 

La serata in Valdera di Miss Mondo Toscana è stata organizzata e presentata da Paolo Ciucci, direttore artistico di Miss Mondo in Toscana.

Molti i personaggi importanti anche in giuria capitanata dal sensitivo Solange. Hanno giudicato le sei bellezze in gara, il consigliere comunale del Comune di Volterra Riccardo Lionetti il regista Antonio Cristiano, il giornalista di Radio Stop Davide De Luca e la conduttrice di Radio Flash Michela Giorgi

Tag