Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità mercoledì 13 dicembre 2023 ore 08:30

Eleonora apre il suo secondo salone

L'inaugurazione del nuovo salone

Inaugurazione in via Lotti per il brand nato nel 2017 e già affermato a Ponsacco: "Abbiamo sviluppati anche prodotti interamente made in Italy"



PONTEDERA — Da Ponsacco a Pontedera, Eleonora Cerciello non lascia, ma raddoppia: proprio nella città della Vespa, infatti, è nato il secondo salone El's Stars, il brand creato proprio dall'imprenditrice e che ha trovato casa in via Lotti.

"Dopo l'apertura del primo salone a Ponsacco nel 2017 la fama del negozio è cresciuta in Valdera e nell'intera Provincia - ha spiegato Christian Fregos, responsabile marketing di El's Stars - quindi, dopo alcune ricerche di mercato, abbiamo deciso di aprire a Pontedera, in una strada molto bella e calorosa come via Lotti, a due passi dal Corso e vicina al Duomo".

"Si tratta di un brand ideato da mia moglie Eleonora Cerciello - ha aggiunto - non solo un salone di parrucchiere per uomo e donna, ma un marchio che annovera una linea di prodotti made in Italy e certificati che stiamo vendendo a Ponsacco e a breve anche a Pontedera, oltre che nel nuovo shop online. Abbiamo molte altre novità in programma per il 2024".

Presente, all'inaugurazione del nuovo salone, anche il vicesindaco Alessandro Puccinelli. "Il mio auspicio è che l'attività abbia un lungo percorso davanti - ha detto -investire vuol dire realizzare un sogno da mandare avanti, e in questo caso contribuisce a rendere più luminosa via Lotti".

"I migliori auguri a un'attività capace di crescere esponenzialmente nel giro di soli 6 anni, fortemente dinamica, accogliente, professionale e in grado di garantire un servizio di alta qualità - hanno concluso il presidente di Confcommercio Pontedera Mickey Condelli e il responsabile sindacale Alessio Giovarruscio - caratteristiche che saprà affermare anche nella nuova sede".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità