Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Spettacoli giovedì 03 gennaio 2019 ore 17:18

La Bella pontederese su Instagram e Playboy

Elisa Bella Bartolotti (foto da Instagram: @elisabellareal)

Elisa Bella Bartolotti è nata a Pontedera ed oggi è cittadina del mondo. Grazie ai suoi selfie hot ha messo insieme 200mila follower su Instagram



PONTEDERA — Premettiamo: Elisa Bella Bartolotti è una modella professionista che, tra l'altro, dopo essersi diplomata al liceo Montale di Pontedera ora sta studiando per diventare giornalista sportiva tanto che, presto, potremmo vederla in Tv su Canale 5 in una trasmissione con Paolo Bonolis.

Detto questo, Elisa Bella Bartolotti, che oggi ha 35 anni, ha saputo sfruttare al meglio la sua bellezza. Con tenacia, prima si è fatta le ossa nei concorsi di bellezza, partecipando anche a Miss Italia, poi sfruttando i social network per farsi notare: Facebook, ma soprattutto Instagram, il social network dei selfie per antonomasia.

Sarebbero state proprio queste foto, spesso accattivanti, a dare nell'occhio a chi conta nel mondo dello spettacolo, tanto che le proposte di lavoro sono iniziate a fioccare. Fra queste anche quella di Playboy, accettata, per un servizio da copertina nel 2017.

Una sorta di trampolino di lancio per la Bella pontederese, che ora - come ha segnalato anche il Corriere dello Spettacolo -  su Instagram conta oltre 200mila follower e un ruolo da influencer garantito, spostandosi continuamente fra Roma, Milano, gli Stati Uniti e le capitali della moda.

Una carriera al momento luminosa e vincente per una ragazza che, "forse non a caso" dicono molti suoi followers, tifa Juventus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità