Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 30 maggio 2016 ore 13:00

Evantra come non l'avete mai vista

Evantra Millecavalli verrà realizzata in soli 25 esemplari

E' visibile la Millecavalli, versione più estrema e auto stradale più potente mai prodotta in Italia. Da 0 a 100 chilometri in 2,7 secondi



PONTEDERA — Il decimo e ultimo teaser svela la nuova hypercar di Mazzanti Automobili Evantra Millecavalli. Questa versione estrema di Evantra è la hypercar stradale più potente mai realizzata in Italia e racchiude tutta l’esperienza del team di Mazzanti Automobili, che ha sapientemente saputo centrare questo ambizioso obiettivo. 

Il nome Millecavalli evoca la potenza di 1000 cavalli, dato che completa la serie di informazioni relative alle prestazioni rilasciate nei capitoli precedenti: un nuovo motore di 7.2 L V8 biturbo, capace di più di 1200 Nm di coppia e in grado di raggiungere i 100 chilometri orari in soli 2,7 secondi. Con questo nuovo progetto, Luca Mazzanti si presenterà in anteprima mondiale al Salone Auto Torino – Parco Valentino 2016, dove dall'8 al 12 giugno tutti gli appassionati potranno ammirare questa ultima creazione. 

“Tutte le vetture prodotte nella storia di Mazzanti Automobili sono accomunate dalla filosofia di esclusività ed artigianalità che sono ormai parte del DNA del mio atelier - ha affermato Luca Mazzanti - ed Evantra Millecavalli ne è la massima espressione, in quanto verrà realizzata in soli 25 esemplari. Con questa ultima hypercar siamo stati capaci di andare oltre quelli che fino a qualche anno fa erano i nostri punti di arrivo. Quando le performance sono così importanti, nulla è lasciato al caso, ma ogni elemento è frutto di un attento lavoro e di uno studio meticoloso da parte di chi possiede una grande esperienza ed una vera passione. Evantra Millecavalli racchiude quindi un concetto di evoluzione, prendendo come riferimento il concetto attuale di Evantra, per quanto riguarda il telaio e lo stile; e quello di rivoluzione per meccanica e aerodinamica. Vi invito a partecipare alla presentazione ufficiale al Salone Auto Torino del Parco Valentino per vedere dal vivo la mia creatura. Un palcoscenico tutto italiano per celebrare la nascita di questa eccellenza Handmade in Italy...”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Evantra Millecavalli: Final teaser 10 of 10
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica