Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità martedì 15 agosto 2023 ore 19:10

Ex Corridoni, "Il Comune svende i propri beni"

Fratelli d'Italia annuncia un esposto alla Corte dei Conti: "Necessaria verifica seria perché quando si parla di soldi pubblici è bene vederci chiaro"



PONTEDERA — "Dopo tante aste deserte e altrettanti ribassi di prezzo il Comune di Pontedera sarebbe vicino alla vendita dell’ex scuola Corridoni per una cifra di circa 800mila euro". Lo scrive in una nota Fratelli d'Italia che, parlando di "svendita" attacca il Comune e annuncia un esposto alla Corte dei Conti.

"Ci sorge una domanda - scrivono i rappresentanti del partito di centrodestra- chi sarà questa volta a comparare? Tornerà ancora in soccorso la Ecofor o altre aziende partecipate dal Comune o sarà qualche privato ben noto? Di sicuro è necessaria una verifica seria perché quando si parla di soldi pubblici è bene vederci chiaro e questo dovrà riguardare non solo le vendite degli immobili del Comune ma anche gli acquisti di immobili fatti dal Comune e dalle partecipate Geofor e Ecofor in primis, perché su alcuni di questi i dubbi e le perplessità anche sulla loro reale utilità ci sono".

Proprio sulle spese del Comune Fratelli d'Italia annuncia di stare predisponendo un esposto alla Corte dei Conti. Esposto che, si legge nella nella nota del partito, dovrebbe essere depositato entro fine mese tramite i consiglieri Bagnoli e Valleggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità