Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca mercoledì 16 dicembre 2015 ore 09:25

Genitori intossicati col figlio dodicenne

La famiglia, di quattro persone, è stata soccorsa dai vigili del fuoco ieri sera in via della Repubblica. Necessario il ricovero in camera iperbarica



PONTEDERA — I vigili del fuoco sono intervenuti ieri sera, intorno alle 20,30 in via della Repubblica, in seguito alla chiamata di una famiglia intossicata dal monossido di carbonio proveniente da un braciere.

Prima acceso sul terrazzo, lo strumento sarebbe stato poi portato all'interno, nei locali chiusi dell'abitazione, dove il monossido avrebbe continuato a diffondersi mentre i quattro erano a cena. I primi ad avere accusato malesseri sono stati il figlio di dodici anni e la madre, mentre il padre e il nipote di venticinque anni, dopo aver realizzato quanto stava accadendo, hanno lanciato l'allarme.

Sul luogo sono intervenuti pompieri e il 118. La madre e il figlio sono stati immediatamente ricoverati nella camera iperbarica dell'ospedale. Dopo gli esami, che hanno riscontrato nei loro polmoni la presenza di monossido, anche il padre e il nipote hanno effettuato il trattamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità