Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Politica lunedì 27 giugno 2022 ore 18:00

"Fermata degli autobus senza neppure una panchina"

Il gruppo cittadino di Fratelli d'Italia chiede a Comune e Autolinee Toscane di installare delle sedute alla pensilina allo stadio "Mannucci"



PONTEDERA — "Possibile che a Pontedera sindaco e assessori annuncino sempre grandi progetti, mai realizzati, e poi per le cose più semplici, come l’installazione di nuove panchine alla fermata dei pullman, nessuno muova un dito?".

La domanda è lanciata da Matteo Bagnoli, Matteo Arcenni, Giuseppe Iunco e Roberto Ticciati di Fratelli d'Italia, che puntano il dito sulla fermata in prossimità dello stadio "Mannucci".

"Molti utenti del trasporto pubblico, in diversi modi e occasioni, hanno lamentato la mancanza di panchine per sedersi alla fermata - hanno scritto - prima c’erano, poi sono state rotte e nessuno le ha rimesse. Ci chiediamo: cosa aspetta l’amministrazione a installare alcune semplici panchine per dare la possibilità a tutti di potersi sedere?".

"Non è accettabile che le persone che aspettano il pullman, in particolare gli anziani, siano costrette a star in piedi - hanno concluso - per questo motivo sollecitiamo l’amministrazione e Autolinee Toscane a installare subito delle nuove panchine".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità