Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca lunedì 05 marzo 2018 ore 18:05

Fermato per furto, lo rilasciano e ruba un'auto

Il ladro recidivo nel pomeriggio ha tentato di arraffare merce in un negozio sportivo e la notte di forzare lo sportello di un veicolo



PONTEDERA — Rimesso in libertà dopo essere stato sorpreso a rubare in un negozio, lo hanno beccato nello stesso giorno a forzare lo sportello di un'auto parcheggiata. Così è finito definitivamente in manette un uomo di 40 anni di origini tunisine, arrestato dai carabinieri della locale stazione.

Il primo furto lo ha tentato nel tardo pomeriggio di domenica, all'interno di un negozio di articoli sportivi. Il personale di vigilanza però lo ha bloccato mentre cercava di uscire con della merce a cui aveva rimosso il dispositivo antitaccheggio. Fermato e perquisito dai carabinieri, ha riconsegnato la refurtiva ed è stato rimesso in libertà su disposizione dell'autorità giudiziaria e in ottemperanza alle disposizioni attuative del codice.

La seppur breve permanenza in caserma non ha scoraggiato il ladro che ha atteso giusto il calar del buio per tentare un altro furto in città.

Durante la nottata, infatti, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale compagnia lo hanno arrestato il 40enne per furto di auto. L'uomo, sorpreso in centro mentre cercava di forzare il blocco di accensione dell'auto, è stato fermato e trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo, che si è tenuto stamane e ne ha convalidato l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca