Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport martedì 24 ottobre 2017 ore 06:30

Folgore e Bellaria insieme per il minivolley

Il concentramento Folgore Bellaria di minivolley a Pontedera

Grande successo, sabato scorso, per l'iniziativa di avviamento alla pallavolo dedicato dalle due società alla bambine classe 2008 e 2009



PONTEDERA — Sabato scorso, 21 ottobre, ha preso il via il percorso di crescita per le giovanissime atlete della Pallavolo Bellaria e della Folgore Pallavolo, che insieme hanno dato vita ad una giornata piacevole di introduzione allo sport "sottorete".

In campo sono scese tante piccole atlete alla prima esperienza, che insieme si sono divertite ed hanno iniziato a scoprire la pallavolo. Il concentramento ha avuto luogo agli impianti sportivi della Bellaria e la giornata ha visto coinvolte le annate 2008 e 2009, con una partecipazione assai numerosa. 

Sia la Folgore Pallavolo sia la Pallavolo Bellaria stanno investendo energie e risorse per il settore giovanile e l'alto numero di iscritte ai corsi di avviamento testimonia la bontà del lavoro finora svolto. 

I responsabili Alice Testi per la Folgore Pallavolo e Matteo Maltinti per la Pallavolo Bellaria si sono detti soddisfatti dell'esito di questo primo incontro, che altro non è che l'inizio di un percorso comune che le società hanno intrapreso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità