Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità mercoledì 01 agosto 2018 ore 12:50

Funzionari al lumicino, un bando per il segretario

A Palazzo Stefanelli sono in attività soltanto gli architetti Parrini e Fantozzi, mentre parte un bando per cercare un nuovo segretario comunale



PONTEDERA — Una decina d'anni fa il Comune di Pontedera aveva 5-6 funzionari, il massimo grado fra i dipendenti. Ora ne sono rimasti in attività concreta soltanto due, entrambi architetti, Massimo Parrini e Roberto Fantozzi. Da giugno non c'è più neppure il segretario generale perché la dottoressa Tiziana Picchi è andata in pensione, per cui si ricorre al dottor Giovanni Forte, funzionario dell'Unione Valdera, per tappare, per così dire, i buchi che si creano nella macchina amministrativa. 

Ma la giunta ha annunciato l'imminente pubblicazione di un bando per cercare un nuovo segretario anche perché "fino a ora non abbiamo ottenuto risultati concreti - ha detto in consiglio comunale l'assessore Papiani - con una ricerca preliminare". 

L'operazione di restringimento del settore funzionari con lo scopo di risparmiare era stata intrapresa e portata avanti dall'amministrazione Millozzi già alcuni anni fa, ma ora, e per vari motivi, siamo scesi sotto una quota "pericolosa".

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Elezioni