Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 17 gennaio 2017 ore 14:20

Geofor è etica

L'azienda ha conseguito il Rating di legalità dall’Autorità garante della concorrenza e del mercato, ottenendo il punteggio di due stelle e un più



PONTEDERA — Il rating di legalità è un nuovo strumento introdotto nel 2012 per le imprese italiane, volto alla promozione e all’introduzione di principi di comportamento etico in ambito aziendale, tramite l’assegnazione di un riconoscimento, misurato in stellette, indicativo del rispetto della legalità da parte delle imprese che ne abbiano fatto richiesta e, più in generale, del grado di attenzione riposto nella corretta gestione del proprio business. 

L’importante riconoscimento concesso dall’Autorità ha attribuito una stelletta per i requisiti di base necessari al conseguimento e una ulteriore stelletta con un + per requisiti premiali, aggiuntivi a quelli di base. Geofor sarà inserita nell’elenco delle imprese con rating di legalità, divenendo così una delle due aziende toscane che si occupano di rifiuti a poter vantare anche questa attestazione, oltre alle già ottenute Certificazioni di Qualità Iso 9001 e Iso 14001.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità