Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli venerdì 08 giugno 2018 ore 16:21

Talenti in gara, si canta

Alcuni dei giovani concorrenti con l'assessore Pirri e Marco Vanni

Ben quaranta giovani hanno accettato la sfida nelle selezioni di "Tutta la voce che ho", il concorso legato alla Notte bianca



PONTEDERA — Primo round di selezioni oggi con "L'audition day" e, per i più meritevoli, le semifinali in programma il 20 e il 21 giugno e la finale in programma il giorno successivo. Il sogno? Il vincitore aprirà il concerto di Anggun, il 23 giugno in occasione della Notte bianca di Pontedera.

E a questo sogno hanno voluto crederci in tanti. Quaranta i giovani, quasi tutti della zona, che si sono sfidata oggi nell' "Audition day", sotto la sapiente regia del direttore artistico Marco Vanni accompagnato dall' assessore al commercio Angela Pirri, per la prima tappa del concorso "Tutta la voce che ho".

"Il livello è altissimo", ha detto Vanni, "La cosa più bella è vedere l'entusiasmo di tanti ragazzi", ha aggiunto Angela Pirri.

Ogni cantante avrà il suo spazio comunque, con la pubblicazione, da lunedì, della propria audizione sulle pagine social della Notte bianca, in modo da decretare anche il vincitore del web, che avrà il suo riconoscimento assieme agli altri più meritevoli.

Per il bravissimo, o la bravissima invece, come detto, l'onore di aprire il concerto della popstar Anggun.

Fondamentale il contributo dato da due scuole di canto del territorio:l'Accademia della chitarra e l'istituto Glenn Gould.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità