Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA13°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Sport mercoledì 14 settembre 2022 ore 13:20

Giro, in sei in testa al primo passaggio

I sei di testa al passaggio a Pontedera

Dopo quasi due ore di gara, il gruppo di testa è delineato, con due inseguitori alle spalle e il gruppo a più di 7 minuti verso il circuito del Serra



PONTEDERA — Al primo passaggio a Pontedera, tra via De Gasperi e via IV Novembre, sono sei i fuggitivi in testa al gruppo di questo Giro della Toscana: Simone Ravanelli (Drone Hopper - Androni Giocattoli), Mirco Maestri (Eolo-Kometa), Cristián Rodríguez (Total Energies), Daan Hoeks (Mg.K Vis-Color for Peace-Vpm), Andrea Guerra (Zalf Euromobil Fior) ed Edoardo Faresin (Zalf Euromobil Fior).

"Voglio tener duro e provare ad arrivare col primo gruppo, anche se non sarà facile - ha detto prima della partenza proprio Edoardo Faresin - siamo abituati con i dilettanti e per noi è tutta esperienza per il futuro".

All'inseguimento, invece, ci sono Jan Stöckli (Team Corratec) e Adriano Brogi (Giotti Victoria – Savini Due), a 3'28''. Il gruppo, invece, si trova a 7'20'' di ritardo.

Jan Stöckli (Team Corratec) e Adriano Brogi (Giotti Victoria – Savini Due)

Il gruppo

Adesso, dopo il passaggio a Pontedera, ci sarà il doppio circuito sul Monte Serra. Dopodiché, il ritorno verso via De Gasperi tramite Buti e San Giovanni alla Vena.

Marco Burchi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno