Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 22 maggio 2017 ore 09:20

Gli Atipici conquistano il torneo del rugby

Un momento del torneo

SI è svolto sabato, alla Bellaria, la gara di rugby integrato. Cinque le delegazioni scese in campo. I risultati della competizione



PONTEDERA — Ottimo risultato per il torneo di Rugby Integrato che si è svolto sabato sui campi del GS Bellaria, nell’ambito della manifestazione Palla in rete organizzato da Bellaria Solidarietà.

Cinque le delegazioni presenti: oltre ai ragazzi di Pontedera erano presenti gli Invictus di Prato, i Bufali Rossi di Colorno, i Lions di Cremona e gli Atipici di Bari.

Fin dagli incontri mattutini gli atleti hanno messo in campo una notevole carica agonistica e tutti i match sono risultati combattutissimi. Dopo la pausa pranzo il torneo è entrato nel vivo e gli incontri pomeridiani hanno fornito uno spettacolo di prim'ordine al pubblico presente.

Alla fine il torneo è stato vinto dagli amici di Bari che hanno messo sul piatto una grande organizzazione di gioco.

Alla fine delle fatiche un meritatissimo terzo tempo ha rimesso in sesto tutti i presenti, a degna conclusione di una manifestazione che ha visto scendere in campo le realtà della rete Trust e che ha dimostrato, se ancora ce ne fosse stato bisogno, che tutti possono ritagliarsi il proprio spazio e che tutti hanno il diritto e la capacità di riuscire a coronare i propri sogni.

Gli organizzatori rivolgono un sentito ringraziamento a tutti i volontari del gruppo Bellaria Solidarietà e delle squadre coinvolte, oltre che all’azienda Reynaers per le bellissime nuove mute da gioco che hanno fornito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità