Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità domenica 19 novembre 2023 ore 09:00

Gospel e solidarietà, concerto a Pontedera

La chiesa del Crocifisso

Appuntamento giovedì 7 Dicembre con il coro Voices of Heaven. Il ricavato sarà devoluto alla sezione toscana della Lega italiana fibrosi cistica



PONTEDERA — Una serata tutta all'insegna del Gospel e della solidarietà quella in programma per giovedì 7 Dicembre a partire dalle 21 alla Chiesa del Santissimo Crocifisso, in corso Matteotti a Pontedera.

L'iniziativa, con le voci del coro gospel Voices of Heaven, è dell'associazione benefica Giuseppe Morelli. "Dopo lo stop imposto dal Covid-19 -spiega Stefano Filippi - abbiamo ripreso le nostre attività e questo sarà l'evento natalizio della nostra associazione. Speriamo di vedere tante persone data anche l'importanza della causa".

Il ricavato della serata sarà infatti devoluto alla Lega italiana fibrosi cistica (sezione Toscana). L'evento è patrocinato dai Comuni di Pontedera, dove si terrà il concerto, e quello di Palaia, dove ha sede l'associazione nata nel 2013 in memoria di Giuseppe Morelli, stimato giocatore e allenatore di calcio prematuramente scomparso. Da allora l'associazione organizza sul territorio spettacoli ed eventi a scopo benefico.

Durante la serata sarà presente anche la Lega italiana fibrosi cistica con i suoi panettoni e pandori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica