Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport venerdì 19 ottobre 2018 ore 23:07

Baruffa al Mannucci, squalifiche e accertamenti

Per ora il giudice sportivo della C ha emesso squalifiche e multato componenti delle "panchine" di Pontedera e Gozzano



PONTEDERA — Il giudice sportivo della serie C ha squalificato 4 dirigenti-allenatori della staff di panchina del Gozzano e 3 del Pontedera per i fatti accaduti nell'intervallo della partita di giovedì sera al Mannucci, finita in pareggio. Tutti e sette sono stati squalificati per un turno e multati per 500 euro, ma in coda il comunicato dice che "in merito alla gara Pontedera - Gozzano il Giudice Sportivo si riserva di assumere ulteriori decisioni all’esito di successivi accertamenti"

Se per ora non sono stati toccati giocatori e dirigenti-allenatori di primo livello, c'è dunque la possibilità che siano presi altri provvedimenti mentre, come abbiamo detto in un altro nostro articolo (leggi), non sono ancora del tutto chiari i perché e come siano avvenuta la baruffa

Per ora i due contusi visitati all'ospedale e dimessi la sera stessa della partita, il vice allenatore del Gozzano e il magazziniere del Pontedera, sono comunque stati esclusi dai provvedimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca