Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport sabato 27 aprile 2019 ore 12:35

Granata al completo con l'Alessandria

​Oggi alle 16,30 ultima di campionato al Mannucci e primo e più decisivo match point per i playoff. Basta il pari ma cercarlo dall'inizio è pericoloso



PONTEDERA — A parte Magrini, gran protagonista del girone d'andata purtroppo tagliato fuori da un incidente sul campo, i granata sono al completo in questo scontro con l'Alessandria. Arretrata di 6 punti (come la Juventus B, però già tagliata fuori dalle due sconfitte subite dai granata) ma che oggi scenderà in campo con un solo obiettivo. Vincere, per poi aspettare che nell'ultima gara la Lucchese batta il Pontedera. 

Formazione dunque al completo con Risaliti ultimo arrivato per pareggiare l'assenza numerica di Magrini, Ropolo guarito dal suo malanno come Calcagni e così via. In difesa e a centrocampo c'è dunque abbondanza di scelte e vedremo quali saranno le scelte iniziali di Maraia, mentre in attacco si parte la con Pinzauti e Tommasini.

E in caso di vittoria o pareggio ci sarà anche la festa finale per questa squadra che ha spesso giocato un buon calcio come qualità e quantità, fino all'ottimo in certe partita come la più recente a Pisa. Insomma, una di quelle partite da vecchio cuore granata che pulsa ancora.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica