Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Sport sabato 02 novembre 2019 ore 18:42

​Granata pronti per il Derby

Al Mannucci arriva un Arezzo 13esimo in classifica, con 8 punti in meno e zero vittorie in trasferta. Ma vincere è sempre difficile



PONTEDERA — La classifica è dalla parte di Maraia e i suoi uomini, ma ogni partita ha la sua storia come dimostrano i cinque fra pali e traverse colpite e la superiorità netta di domenica scorsa a Gozzano, che però ha portato soltanto al pareggio e non alla vittoria. Pareggio che comunque ha mantenuto i granata al secondo posto anche se in comproprietà col Renate (oggi in casa con Siena) la Carrarese (in casa col Lecco). Del Monza capolista è invece inutile parlare perché almeno fino a ora è praticamente già... promosso. 

Siamo alle 13a giornata con la quale si supera il primo terzo di campionato e l'Arezzo non ha ancora vinto in trasferta collezionando 4 pareggi e una sola sconfitta (contro le due del Pontedera che però ha collezionato anche 2 vittorie anche fuori casa e 4 al Mannucci con 2 pareggi. Tutti dati interessanti ma che nulla tolgono e danno di fronte a ogni singola partita.  

Nel Pontedera rientrano gli squalificati di domenica scorsa, Mannini e Cicagna e restano soltanto in due, Tommasini e Piana, peraltro due giocatori importanti, ancora non pronti dopo i rispettivi e non leggeri infortuni.
L'attacco vedrà ancora all'opera De Cenco e Semprini e la difesa dovrebbe partire col trio Ropolo-Risaliti-Cicagna, Mentre per i cinque posti del centrocampo ci sono varie possibilità sia all'inizio che, e soprattutto, durante la gara. Calcio d'inizio al Mannucci domani alle 17,30.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità