Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport lunedì 02 gennaio 2017 ore 18:10

Granata in ferie cercando rinforzi

Grassi e Caponi nel 2014

Lunedì granata. Si torna in campo il 22 gennaio a Olbia con una pericolosa posizione di classifica. Ma la salvezza è possibile



PONTEDERA — Le inedite e lunghe ferie di gennaio decise quest'anno dalla Lega Pro, si torna a giocare soltanto fra venti giorni, daranno modo a tutte le società di dedicarsi al calcio mercato cosiddetto di riparazione senza l'assillo delle partite da giocare. 

Il Pontedera ha concluso sul pari anche l'ultima gara, seconda di ritorno, col Como, dopo essere andata in doppio vantaggio ma facendosi recuperare a cavallo fra il primo e secondo tempo, rischiando poi la sconfitta ma avendo all'ultimo tuffo la palla del facile gol e della vittoria. 

Palla sprecata banalmente da Kabashi, giocatore in prestito bis dalla Juve ma non all'altezza dello scorso anno. Forse perché deluso dal mancato passaggio in B. Anche gli infortuni dei fratelli Gemignani in corso gara hanno tolto energie, mentre anche questa partita ha consolidato l'impressione, forse la certezza, che ai granata non manchi molto per vincere più partite ma qualcosa manchi. 

A esempio un rinforzo per l'attacco e magari uno per la difesa. Si fanno tanti nomi, anche quelli degli 'ex' Grassi (riserva nella forte Spal), Andrea Caponi (fuori rosa dal Pisa ma sotto contratto) e Paolino Regoli (Mantova) ma la società non fa filtrare nessuna indicazione mentre il dg Paolo Giovannini ha già detto da tempo di avere dei nomi ben precisi in testa. 

Vedremo, così come vedremo chi partirà essendo sicuro che qualcuno partirà (Kabashi?, Videtta? Cais che ha segnato il promo gol contro il Como giocando finalmente una buona partita?...) mentre Della Latta e Santini, il bomber granata, saranno a quanto sembra ceduti al Carpi già in questi giorni ma con la permanenza nel Pontedera fino a termine campionato. Intanto la classifica vede i granata al primo posto del gruppo della zona rossa, insomma al primo posto dei play out. (mm)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità