Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport lunedì 11 dicembre 2023 ore 07:30

Granata, per la Coppa biglietti scontati

I tifosi granata

La società chiama a raccolta i tifosi per la gara contro il Padova valevole per i quarti di finale: i granata in gara unica sognano il colpaccio



PONTEDERA — Non era certo l'obiettivo di inizio stagione, ma quando si è in ballo, è difficile restare a guardare. Il Pontedera si prepara ai quarti di finale di Coppa Italia di Serie C contro il Padova, che si disputeranno in gara unica al "Mannucci" domani, martedì 12 Dicembre alle 18.

I patavini di mister Vincenzo Torrente, in campionato, non hanno mai perso e sono secondi in classifica, tra le favoritissime per tornare in Serie B. Eppure, il Pontedera sa come esaltarsi in queste serate: il sogno di giocarsi le semifinali è vivo più che mai.

E per dare una spinta in più ai granata di Max Canzi, la società ha deciso di fissare a 5 euro il prezzo dei biglietti per il settore Gradinata nord e per gli abbonati. Una vera e propria chiamata al "Mannucci" per sostenere la squadra.

"Oltre che online sul circuito Etes e presso l'edicola Calcio Point in piazza Unità d'Italia - hanno spiegato dalla società - i biglietti saranno in vendita nella giornata di lunedì (oggi, ndr) presso gli uffici della sede dello stadio dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 e martedì presso la biglietteria dello stadio dalle 13 fino a inizio gara".

Dopo essersi rilanciato anche in campionato, con la vittoria contro il Gubbio, il Pontedera adesso deve osare anche in Coppa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica