Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Sport lunedì 26 dicembre 2016 ore 12:36

Granata, suona di nuovo l'allarme

Kabashi, numero 30, al centro di un caso insieme al compagno Videtta

Lunedì granata, anche a Siena è comunque venuta la conferma che si può giocare alla pari con tutti. Il caso Kabashi-Videtta puniti e lasciati a casa



PONTEDERA — Anche la sconfitta di Siena ha confermato che il Pontedera può giocarsi la partita con chiunque, visto che la sconfitta è arrivata al 90' quando sembrava ormai assicurato il pareggio e visto che anche i granata avevano avuto un paio d'occasioni per passare in vantaggio. Ma se non segna Santini non segna (quasi) nessun altro, stavolta il gol del momentaneo pareggio era arrivato da giovanissimo Calò, per cui bisogna trovare un valido rinforzo in attacco nel mercato che si aprirà fra una settimana esatta. 

Nel frattempo è scoppiata la 'grana' di Kabashi e Videtta non convocati perché, a quanto sembra, non avevano gradito d'esser stati messi fra le riserve nella partitella in famiglia dove Indiani aveva ripresentato la stessa formazione che aveva ben figurato contro la capolista Alessandria. Non è un buon segno perché se è vero che nessuno è contento di far la riserva, o comunque di partire dalla panchina, è anche vero che una squadra giovane come il Pontedera ha e deve saldamente preservare il suo primo punto di forza, la coesione

Vedremo come si evolverà la situazione in vista del Como che venerdì sera scenderà al Mannucci e contro il quale bisogna puntare decisi alla vittoria, mancante ormai da tre turni dopo il precedente e clamoroso filotto positivo di novembre, che consentirebbe di rimettere il piede nella zona verde. Quella dei 'salvi', mentre l'unico punto conquistato nelle tre ultime partite ha riportato i granata nella zona rossa dei play out. Ricordando comunque che ormai non si può che sperare e soprattutto puntare alla salvezza. (mm)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità