Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport mercoledì 02 dicembre 2020 ore 17:49

​Granata tra sfortuna ed errori, 0 a 1

Sconfitta con la Lucchese su autorete. 17 angoli a favore di Caponi e compagni contro i due della Lucchese, un palo, tanti tiri, ma non decisivi



PONTEDERA — Che dire di una partita in cui una squadra ha calciato 17 (numero iellato...) angoli e l'altra solo 2. Che ha tirato in porta una mezza dozzina di volte colpendo anche un palo ma senza infilare mai quel maledetto pallone. Un po' anche per la bravura del portiere Coletta ma anche perché, ormai è chiaro, l'attacco stenta parecchio. Certo che perdere una partita così, contro un avversario che finora non aveva mai vinto, avversario modesto, ultimo in classifica e arrivato al Mannucci con soli tre punti, fa venire i brividi

Granata con la formazione prevista, tranne Catanese preferito a Barba in mediana. Torna Ropolo mentre Piana, non ancora al meglio, è in panchina, al suo posto confermato Risaliti.

Partenza subito alla grande dei granata con già 4 angoli, conquistati in un quarto d'ora, al 45° saranno 13, e un paio di conclusioni con Magrassi che calcia forte ma alto. Ma al 16° ecco a sorpresa il gol lucchese, un' autorete di Risaliti dopo un contropiede e con tiro di Sbrizza deviato da Risaliti e sul quale Sarri non ha potuto far niente. I granata assediano sempre più con con due o tre gol sfumati mentre al 45° c'è anche un palo anche palo di Matteucci.
Nella ripresa si assiste anche a tre tiri in area piccola parati da Coletta, ma è meglio chiudere qui il discorso.

PONTEDERA Sarri; Matteucci, Risaliti, Ropolo (Stanzani dal 77°); Perretta, Benedetti (Vaccaro all'81°) , Caponi, Catanese, Milani (Faella all'81°°); Tommasini, Magrassi.
LUCCHESE Coletta; Meucci, De Vito, Dumancic, Papini (Solcia dal 46°), Sbrizza, Caccetta (Deesay dal 54°), Panati, Adamoli, Nannelli, Bianchi (Molinaro dall'86°).
Mario Mannucci
MARCATORE Al 16° autorete di Risaliti su tiro di Sbrizza deviato. 

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca