Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Sport mercoledì 29 gennaio 2020 ore 16:26

Granata, tre arrivi e tre infortunati

Francesco Mezzoni (foto da FB)

Il primo dovrebbe essere il terzino Mezzoni. Il ds Giovannini è a Milano per altri possibili ingaggi anche a causa di partenze e infortuni



PONTEDERA — Compirà vent'anni il prossimo 27 maggio Francesco Mezzoni di proprietà Napoli e che fino a domenica, compreso mercoledì scorso nella partita di recupero contro i granata, ha giocato nella Carrarese. Mezzoni è destinato a rinforzare il gruppo degli Under e le fasce esterne del centrocampo granata, ma visto i non leggeri infortuni dell'attaccante Tommasini, del difensore Benassai e del centrocampista Bernardini, sono necessari altri rinforzi. Uno dei quali urge per l'attacco dove sono rimasti soltanto De Cenco e Semprini.

Il mercato calcistico di gennaio si chiuderà venerdì ma tutti e tre i possibili rinforzi potrebbero arrivare già domani. Intanto c'è la notizia che dopo l'uscita-rottura col Pontedera, Daniele Mannini ha firmato un contratto, non si sa per quanto, con la Pianese, la squadra di Piancastagnaio che gioca sul campo di Grosseto e attualmente quintultima per ora nei play out. Nella gara d'andata a Grosseto, con Mannini in campo, il Pontedera vinse per 2 a 1 e, a quanto sembra, Mannini prenderebbe nella Pianese il ruolo e la posizione che aveva a Pontedera. Terzino di fascia sinistra.

Intanto i granata "superstiti" (ricordiamo che sono stati ceduto anche Calcagni, il portiere Mazzini e l'attaccante poco impiegato Negro mentre Visconti è già in granata da due partite) si allenano in vista dell'arrivo della Juventus B (domenica alle 17,30) al Mannucci. All'andata, 5a giornata, fu un pareggio ma i bianconeri non sono finora riusciti a risalire dalla posizione di medio-bassa classifica con 26 punti contro i 41 del Pontedera ancora primi in classifica (visto che il Monza fa un campionato a sé).

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità