Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 11 ottobre 2017 ore 16:40

I 5 Stelle ancora critici sui lavori a Gello

I grillini controreplicano all'assessore Franconi: "La situazione della zona industriale e della pista ciclabile è legata alla Strada di Patto"



PONTEDERA — "E' il sistema della gestione delle grandi opere pubbliche che ci lascia perplessi perché toglie risorse alle piccole manutenzioni che sarebbero più utili nella quotidianità dei cittadini". Replicano gli esponenti del Movimento 5 Stelle Pontedera alle parole dell'assessore ai lavori pubblici Matteo Franconi che nei giorni scorsi aveva a sua volta risposto ai pentastellati critici sull'utilizzo dei finanziamenti Apea per la zona industriale di Gello.

In merito a questa zona, i grillini sono andati a vedere la pista ciclabile: "Alcuni tratti - dicono - erano già deteriorati prima di essere inaugurati, non possiamo fare a meno di avvicinare tali lavori a quelli della Strada di Patto. A nostro avviso anche qui sono mancati i controlli non si può spiegare diversamente lo stato della pista ciclabile".

E aggiungono: "Noi 5 Stelle saremo forse ingenui o demagoghi ma vorremmo evitare altri successi dell'amministrazione come Strada di Patto e biblioteca. E viene anche da chiedersi che, se il cantiere dovesse andare avanti ancora per molti mesi, non si può nel frattempo provvedere con il taglio dell’erba? Ci auguriamo, comunque - concludono i grillini - che i lavori procedano speditamente e senza ulteriori rallentamenti e siamo sicuri che il taglio del nastro avverrà sicuramente al momento delle prossime amministrative".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca