QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21° 
Domani 18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 17 ottobre 2017

Attualità mercoledì 11 ottobre 2017 ore 16:40

I 5 Stelle ancora critici sui lavori a Gello

I grillini controreplicano all'assessore Franconi: "La situazione della zona industriale e della pista ciclabile è legata alla Strada di Patto"

PONTEDERA — "E' il sistema della gestione delle grandi opere pubbliche che ci lascia perplessi perché toglie risorse alle piccole manutenzioni che sarebbero più utili nella quotidianità dei cittadini". Replicano gli esponenti del Movimento 5 Stelle Pontedera alle parole dell'assessore ai lavori pubblici Matteo Franconi che nei giorni scorsi aveva a sua volta risposto ai pentastellati critici sull'utilizzo dei finanziamenti Apea per la zona industriale di Gello.

In merito a questa zona, i grillini sono andati a vedere la pista ciclabile: "Alcuni tratti - dicono - erano già deteriorati prima di essere inaugurati, non possiamo fare a meno di avvicinare tali lavori a quelli della Strada di Patto. A nostro avviso anche qui sono mancati i controlli non si può spiegare diversamente lo stato della pista ciclabile".

E aggiungono: "Noi 5 Stelle saremo forse ingenui o demagoghi ma vorremmo evitare altri successi dell'amministrazione come Strada di Patto e biblioteca. E viene anche da chiedersi che, se il cantiere dovesse andare avanti ancora per molti mesi, non si può nel frattempo provvedere con il taglio dell’erba? Ci auguriamo, comunque - concludono i grillini - che i lavori procedano speditamente e senza ulteriori rallentamenti e siamo sicuri che il taglio del nastro avverrà sicuramente al momento delle prossime amministrative".

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità