Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 05 gennaio 2016 ore 14:00

I ladri prendono di mira un quartiere

Hanno rubato in una panetteria e tentato il colpo in un'agraria nel quartiere fuori del ponte. Stessa modalità di azione, indagano i carabinieri



PONTEDERA — Hanno agito nelle notti scorse con lo stesso modus operandi. I malviventi hanno ripulito il registratore di cassa di una panetteria in via Enrico De Nicola: "Sono entrati nella notte tra il 30 e il 31 dicembre - spiega la dipendente - me ne sono accorta la mattina quando ho alzato la saracinesca". I vicini di casa hanno sentito dei rumori verso l'una di notte: "Me l'hanno detto al mattino ma sul momento non si sono affacciati né hanno chiamato le forze dell'ordine". Da quel che si può evincere i ladri avevano un passepartout: "Credo che abbiano alzato la saracinesca senza forzarla, al mattino l'ho trovata chiusa. Poi con una grossa pietra hanno sfondato il vetro della vetrina e sono entrati. Non abbiamo telecamere, hanno preso il contenuto della cassa, al massimo ci saranno stati cento euro". I titolari della panetteria hanno fatto denuncia ai carabinieri.

Colpo tentato ma non riuscito al negozio di agraria di viale Italia. I malviventi hanno alzato una saracinesca di una finestra laterale e con il coperchio di un tombino hanno sfondato un vetro. Non sono però riusciti a penetrare nei locali. Rimane solo il danno all'infisso.

Due colpi simili a distanza di pochi giorni e poche centinaia di metri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità