Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cultura giovedì 28 settembre 2017 ore 07:30

I racconti del blog di Celati diventano un libro

L'immagine di copertina del libro "Il commissario Favati"

Tredici storie raccontate dall'autore sul network Qui News sono diventate un ebook acquistabile su Amazon. Titolo 'Il commissario Favati'



PONTEDERA — Si intitola Il commissario Favati ed è una raccolta di tredici racconti pubblicati dallo scrittore, blogger di QUInews, Marco Celati. 

Come si legge su Amazon: "Tredici racconti, gialli, noir o presunti tali. Tredici indagini. Il protagonista che cerca di venirne a capo è il commissario Nedo Favati. Toscano maledetto, afflitto dalla malinconia e perseguitato da un cognome boccaccesco e da un nome ridicolo che l’autore gli ha affibbiato, contro la sua volontà. La sua del commissario, l’autore l’ha fatto apposta perché pensa di essere un uomo di spirito. È chiaro che con quel cognome non si va da nessuna parte. Infatti il commissario andrà in pensione e poi, addirittura…in "paradiso", sia pure terrestre, dove sarà impiegato come ex o come fu per risolvere, si fa per dire, efferati delitti. Perché alla stupidità, alla crudeltà e al male non c’è limite, né confine. Volendo nemmeno all'ingegno, al bene e perfino all’amore. A riprova, nel paradiso terrestre il commissario incontrerà la bella Pilar, ex insegnante di ballo. Amori, balli e crimini sono notoriamente tutte cose molto pericolose".

Il libro è uscito in formato ebook ed è acquistabile su Amazon cliccando qui. Tutte le storie di Celati su QUInews sono visibili cliccando qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità