Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 27 maggio 2022 ore 17:45

I regali dei bambini dalla scuola all'hub

Il personale con parte delle donazioni

La scuola delle Melorie dona arredi per il centro vaccinale di Pontedera a Palazzo Blu. Salvadori: "Un attesa più divertente per i più piccoli"



PONTEDERA — Gli studenti, i genitori e gli insegnanti della scuola elementare delle Melorie per l'hub vaccinale di Palazzo Blu. Proprio loro, infatti, hanno voluto regalare degli arredi colorati e a misura di bambino alla sede delle vaccinazioni di Pontedera, in viale Africa.

"Voglio ringraziare i ragazzi, le maestre e i genitori per questi regali che sicuramente renderanno più divertente l’attesa dei piccoli pazienti prima e dopo la vaccinazione - ha detto Patrizia Salvadori, responsabile della Società della Salute Alta Val di Cecina e Valdera - nei mesi scorsi i bambini che si sono presentati all’hub vaccinale sono stati davvero tanti, insieme a loro anche ragazzi ucraini arrivati nel nostro territorio".

Alla consegna dei regali, oltre a Salvadori, era presente anche il sindaco di Pontedera e presidente della Società della Salute, Matteo Franconi

Ad accogliere gli ospiti, invece, il dottor Francesco Acquino, medico vaccinatore e Paolo Doveri, responsabile infermieristico del punto vaccinale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica