Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità venerdì 25 novembre 2016 ore 17:43

Un fine settimana all'insegna del vivere vegano

Oltre 70 stand di aziende del mondo vegan e associazioni no-profit, conferenze e seminari. I Vegan days animano il weekend pontederese



PONTEDERA — Decine di conferenze, seminari di cucina, laboratori, mercato, musica e degustazioni. l Vegan days, in programma nel Centro Sete Luas Sete Suas e al Museo Piaggio fino al 27 novembre, entrano nel vivo.
L'evento è organizzato dalla Lav Onlus in collaborazione con la Fattoria della Pace Ippoasi Onlus di Pisa.

Il venerdì sera si svolgerà all'interno del museo Piaggio, a soli 500 metri dal Centro Sete Sois Sete Luas che invece ospiterà le giornate di sabato e domenica.

Tra le novità dell'edizione 2016 c'è il Vegan tattoo circus e contest, con un'apposita area dove artisti tatuatori sensibili alla tematica si metteranno a disposizione di chiunque voglia far parlare il proprio corpo con disegni impegnati.

L'area dedicata al mercatino sarà sede di numerosi stand di eco-tecnologie, editoria, cibo e gusto biovegan, biocosmesi e igiene, eco-abbigliamento e arredo, benessere e tante associazioni no-profit che offrono una visione ad ampio spettro dei temi legati al rispetto degli animali

L'area gusto ospiterà buffet con una selezione della migliore cucina vegana. Saranno inoltre a disposizione dei visitatori in ogni

L'area bimbi permetterà ai bambini di varie età di giocare e imparare cose nuove sugli animali e divertirsi con tecniche circensi e spettacoli.

Personaggi della cultura, del giornalismo, dell’associazionismo e medici specializzati in alimentazione vegana che terranno incontri nell'area conferenze.

Nelle tre serate verranno proposte proiezioni e grandi concerti musicali, dalla lirica al rock. Vegan Days Pontedera 2016 aderisce ufficialmente alla Settimana europea per la riduzione dei rifiuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità