QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi -3°8° 
Domani -4°5° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 dicembre 2017

Attualità venerdì 11 agosto 2017 ore 16:20

Il distretto Asl torna a pieno regime

Il distretto Asl Valdera di via Fleming, Pontedera

Terminati i lavori di ristrutturazione dei locali danneggiati, a partire dal 16 agosto riprenderanno regolarmente tutte le attività in via Fleming

PONTEDERA — L'Asl Valdera ha comunicato oggi che da mercoledì 16 Agosto riapriranno gli sportelli Cup al pianterreno, gli ambulatori specialistici e la Casa della salute con la sanità di iniziativa al primo piano, oltre agli altri servizi già riavviati nei giorni scorsi. 

Contemporaneamente, in via Colombo riprenderà il venerdì dalle 9 alle 12 l’attività di ricevimento al pubblico del servizio sociale. Sempre per quanto riguarda il servizio sociale rimarrà invariato l’orario di ricevimento in Via Fleming (martedì 14-17). 

L'edificio di via Fleming, lo ricordiamo, era risultato inagibile a Giugno a seguito della rottura di un tubo, obbligando la Asl a spostare in via temporanea gli ambulatori e i servizi in strutture del circondario.

“Mi preme ringraziare - ha affermato Patrizia Salvadori, responsabile della Asl Valdera - la direzione sanitaria e infermieristica dell'ospedale Lotti, il direttore del dipartimento di prevenzione, dello staff e dell'Estar e tutti gli operatori che, con grande senso di responsabilità si sono attivati con grande disponibilità e impegno professionale per fronteggiare i disagi causati dall'improvvisa inagibilità del distretto”. 

“Grazie infatti alle collaborazioni attivate - ha proseguito Salvadori -, allo spirito di squadra e di cooperazione è stato possibile dirottare le numerose attività presenti in via Fleming nei locali dell'ospedale Lotti, del dipartimento di prevenzione, del centro di formazione e nelle altre strutture territoriali, garantendo così la continuità dei servizi e limitando i disagi per l'utenza. Un ringraziamento particolare va ai cittadini di Pontedera che hanno compreso le difficoltà derivanti dalla situazione di emergenza e con i quali ci scusiamo per il disagio”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità