Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Sport venerdì 21 settembre 2018 ore 11:35

Il Mannucci per tutti, ora tocca alla Carrarese

Gli apuani giocheranno diverse partite a Pontedera: la prima, già lunedì, con la Juventus B. Entella già ripescata in serie cadetta



PONTEDERA — Dopo il Tuttocuoio e il Prato che per tre anni hanno giocato a Pontedera, arriva la Carrarese che già lunedì' prossimo giocherà allo stadio Mannucci contro l'oggetto misterioso e inedito di questo campionato, la Juventus B. 

Ma, a quanto pare, non sarà una partita sola perché i lavori ordinati dai vigili del fuoco allo stadio dei marmi di Carrara saranno lunghi. Il Pontedera sta dunque diventando lo stadio... di tutti perché il suo terreno in sintetico moderno, pur se bisognoso ogni anno di manutenzioni ordinarie e straordinarie, è in grado di sopportare più utenti e più partite, mentre l'affitto che il Pontedera riscuote fa bene alle casse granata che non sono ricche. 

Per cui è necessario attingere a ogni risorsa possibile, cominciando da quella dei giovani da lanciare e arrivando all'affitto dello stadio.

La Carrarese ha esordito in campionato con una importante vittoria, 5 a 1, sul campo della sarda Arzachena mentre la Juventus B ha perso il derby con l'Alessandria nel cui campo giocherà le partite interne dell'intero campionato. La sua presenza lunedì a Pontedera porterà comunque tifosi bianconeri allo stadio.

Intanto ci sono novità nei ripescaggi che saranno decisi oggi ma con l'Entella, pare, già sicura di tornare in serie B dopo la sentenza di ieri e dopo aver già giocato una partita in C, vinta col Gozzano. 

E altre squadre che dovrebbero seguirla. Con gran caos che coinvolgerà anche la C. Ma intanto il Pontedera dovrà dare il massimo domani sera a Piacenza contro un'altra squadra al debutto.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità