Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

STOP DEGRADO lunedì 18 dicembre 2023 ore 15:30

"Il passaggio di via Palestro nel degrado"

Il passaggio pedonale

Da Fratelli d'Italia arriva la richiesta di riqualificare il tratto che collega con via Roma: "Abbiamo consegnato un progetto al sindaco"



PONTEDERA — Cavi elettrici non incanalati, scritte e graffiti realizzati da qualche vandalo e, qua e là, anche tracce di urina. La denuncia sulle condizioni del percorso pedonale tra via Palestro e via Roma arriva da Fratelli d'Italia, che chiede l'intervento dell'amministrazione.

"Questa situazione non è soltanto causa di degrado, ma contribuisce anche a una percezione di insicurezza - ha detto Christian Nannipieri, membro della segreteria locale - tramite il consigliere di Fratelli d'Italia della Consulta Centro Città Nicolò Stella abbiamo presentato al sindaco un progetto completo che evidenzia l'importanza di ripristinare e ridare lustro al passaggio".

"La riqualificazione migliorerebbe le condizioni di vita nella nostra città - ha concluso - per questo, chiediamo al sindaco di prendere seriamente in considerazione il progetto che gli è stato presentato e di agire con tempestività".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità