Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 16 gennaio 2017 ore 18:40

Il ritorno di Caponi

Andrea Caponi

Presentazione ufficiale per l'ex capitano che ha parlato col cuore sincero della sua partenza di due anni fa meritandosi un grande applauso



PONTEDERA — Pace fatta fra la tifoseria granata e Andrea Caponi, tornato a Pontedera dopo l'esperienza non positiva di Pisa che gli valse l'inevitabile accusa di traditore. 

In sede con accanto il presidente Boschi, il direttore generale Giovannini e l'assessore Franconi, Andrea Caponi ha incontrato oltre alla stampa anche una delegazione dei tifosi. Dicendo anche a loro di aver scelto questo ritorno rinunciando anche a ingaggi superiori, come quello della Carrarese, per dimostrare anche ai più scettici "contro i quali non ho nulla perché le tematiche del calcio le conosco" il suo attaccamento per la città e la maglia granata. Parole sincere e dichiarazione di massimo impegno che ha procurato all'ex capitano un applauso generale. Sia Caponi che Grassi, anche lui tornato un anno e mezzo dopo, hanno firmato un contratto che li vincola al Pontedera anche la stagione prossima. (mm)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola