Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 13 settembre 2017 ore 18:01

Il sindaco ringrazia il carabiniere fuori servizio

Il militare ha fatto arrestare uno spacciatore in via Brigate partigiane. Millozzi: "Grazie a lui e all'Arma per il senso del dovere dimostrato"



PONTEDERA — Ieri un carabiniere fuori servizio ha fatto arrestare uno spacciatore, segnalando ai colleghi l'attività di spaccio che il 33enne marocchino stava svolgendo in via Brigate Partigiane.

"Voglio pubblicamente ringraziare questo carabiniere - ha detto il sindaco Simone Millozzi - e con lui tutta l'Arma dei carabinieri, guidati dal comandante di Pontedera, capitano Michele Cataneo, per l'ennesima dimostrazione di vicinanza ai cittadini e al senso del dovere. Grazie alla sua attenzione e al suo attaccamento alla legge è intervenuto guidando i suoi commilitoni e stroncando l'attività illegale".

"Noi abbiamo bisogno di cittadini come lui - ha aggiunto il primo cittadino - Da sempre questa comunità può contare su uomini e donne che non si girano dall'altra parte quando sono testimoni di un reato. Questa è una ricchezza che dobbiamo custodire e coltivare. Ringrazio di nuovo tutta l'Arma dei carabinieri, e con loro tutte le forze di polizia, i cui uomini sono sempre in prima linea nella difficile opera di contrasto all'illegalità. Mi auguro che queste attività di spaccio siano adeguatamente contrastate anche in sede di giudizio da parte della Magistratura".

Intanto il marocchino, processato oggi per direttissima, è stato condannato a quattro mesi ed è stato rimesso in libertà perché è la prima condanna che riceve. L'uomo è in attesa del giudizio per altri due processi in cui è imputato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca